Le 3 nuove tecniche di trucco semipermanente che trovate in Beauty Evolution

28 Aprile 2022 – Consigli
Il trucco semipermanente ha conquistato tutti! Le ragazze che desiderano vedersi sempre in ordine, anche appena uscite dalla palestra; le donne che vogliono ridefinire alcune caratteristiche del proprio volto e gli uomini che intendono correggere in modo molto naturale alcuni tratti del viso, come le sopracciglia.
La naturalezza del risultato è proprio ciò che rende la dermopigmentazione molto apprezzata e sempre più utilizzata in maniera trasversale. Le tecniche per effettuare il trucco semipermanente sono notevolmente progredite ed è importante essere sempre al passo con gli ultimi sviluppi per rispondere alle vostre esigenze.
Vi mostro le tre nuove tecniche che potete trovare nel mio centro estetico a Gaeta, non perdetevele!
Eyeliner ombrè: il trucco semipermanente occhi effetto sfumato
L’eyeliner ombrè è una tecnica di dermopigmentazione che permette di enfatizzare l’occhio donandogli intensità. A differenza del tatuaggio eyeliner, con l’eyeliner ombrè non si traccia un eyeliner grafico ma si punta a ottenere un effetto sfumato, meno marcato e molto più naturale. Questa tecnica di trucco semipermanente è ideale per chi desidera avere uno sguardo intenso in ogni occasione senza sembrare eccessivamente truccata.

Come si effettua l’eyeliner ombrè
L’eyeliner ombrè viene eseguito con il dermografo munito di aghi sterili monouso che rilasciano i pigmenti colorati nello strato superficiale della pelle. I tempi di guarigione sono brevi – in media 5 giorni – ma naturalmente variano da soggetto a soggetto.
Total lips per labbra tatuate super naturali
Per chi non ama il tatuaggio labbra come normalmente viene inteso, il total lips è la soluzione! È un trucco semipermanente labbra effetto volume che va a colorare tutta la mucosa senza linea di contorno. In questo modo si riescono a ottenere delle labbra riempite in modo omogeneo e naturali, sia effetto rossetto che nude, correggendo le asimmetrie della mucosa nel caso ci siano.

Come avviene la micropigmentazione labbra
Il trucco semipermanente labbra si effettua con pigmenti bio riassorbibili anallergici e avviene mediante l’uso di piccoli aghetti indolore. La sua durata è soggettiva e varia a seconda dell’età: in una persona giovane il riassorbimento è più rapido – ma comunque il trattamento può arrivare a durare anche 2 anni – rispetto a una persona più matura il cui ricambio cellulare è più lento.
Ombrè brows, il trucco semipermanente per sopracciglia delineate e naturali
L’ombrè brows permette di ottenere sopracciglia delineate tramite una serie di pixel che creano una sfumatura tridimensionale. Rispetto ad altre tecniche di tatuaggio sopracciglia, l’ombrè brows è più superficiale e viene effettuato attraverso aghi che iniettano pigmenti biocompatibili nello strato più superficiale della pelle. Risulta essere, quindi, indolore e i tempi di guarigione sono brevissimi.

L’ombrè brows garantisce un effetto estremamente autentico ridefinendo l’arcata sopracciliare. Può essere anche affiancato ad altre tecniche come il microblading per un ottenere un risultato ancora più naturale.
Dove effettuare il trucco semipermanente a Gaeta
È importante che i trattamenti di trucco semipermanente vengano effettuati da un operatore esperto, in un centro che rispetti le procedure e le norme igieniche adeguate. In Beauty Evolution vi affidate a mani esperte che sanno consigliarvi il modo migliore per esaltare la vostra bellezza naturale!
Consigli
Post RECENTI
Tag
abbronzatura cattiva circolazione cellulite ceretta cura della pelle cura del viso dermopigmentazione donna gravidanza linfodrenaggio macchie sul viso massaggio drenante massaggio rilassante pelle reattiva pressoterapia pulizia viso sopracciglia trattamenti trattamento corpo trattamento esfoliante trattamento viso trucco semipermanente trucco sopracciglia