Epilazione Filo Arabo

Sogni sopracciglia perfette, senza ricorrere a cera e pinzette?

Scegli un metodo di epilazione delicato per il tuo viso. Delinea le sopracciglia e liberati della peluria in eccesso sul volto.

L’epilazione filo arabo è una tecnica molto antica che oggi si è diffusa con grande successo in tutto il mondo grazie alla sua efficacia.  

Come funziona l’epilazione con il filo arabo

Come suggerisce il nome stesso, per questo tipo di epilazione si usa semplicemente un filo. L’operatore prende le estremità del filo attorcigliandole alle dita e, con movimenti veloci e netti, fa passare il filo intorno al pelo estirpandolo dalla radice. 

Il trattamento ha un’efficacia che va dalle 2 alle 4 settimane e permette il rallentamento della crescita del pelo.

Per chi è consigliata l’epilazione con il filo orientale 

L’epilazione con filo è indicata per le persone che hanno la pelle particolarmente sensibile e necessitano di un metodo di epilazione delicato che non provochi traumi. Rispetto alla ceretta e alla pinzetta, infatti, questo trattamento non sottopone la pelle a stress eccessivi quali strappi e calore.

Di conseguenza, chi si sottopone al filo arabo non ha impedimenti di alcun genere, può esporsi subito al sole senza problemi e non rischia di incappare in problematiche quali follicolite, macchie e irritazioni.

Quali zone possono essere trattare con il filo arabo

L’epilazione con filo arabo è particolarmente consigliata per le zone del volto come il labbro superiore, le sopracciglia ma, in generale, è indicata per tutte le parti del viso che si desiderano trattare.

Domande Frequenti sull’Epilazione con il filo arabo

Come funziona?

L’epilazione con filo è una tecnica antichissima. Si fa passare il filo intorno al pelo e si tira estirpandolo dalla radice. Viene utilizzata per epilare in maniera efficace e precisa anche i peli più corti e sottili, senza provocare irritazioni.

Quanto dura l’effetto?

Sottoponendosi all’epilazione con il filo arabo si avrà un rallentamento della crescita del pelo, ottenendo risultati molto più duraturi rispetto all’epilazione con ceretta o pinzetta. Il risultato dura dalle 2 alle 4 settimane.

Posso espormi al sole?

Sì, poiché quella del filo arabo è una tecnica delicata per la pelle, di fatti non viene coinvolto lo strato corneo e ci si può esporre al sole senza correre il rischio di comparsa di macchie.

In quale zona si può effettuare l’epilazione con il filo?

E’ particolarmente indicata per delineare le sopracciglia, ma anche per la zona del labbro superiore e tutto il viso.

Può sottoporsi al trattamento chi ha la pelle sensibile?

Essendo totalmente privo di controindicazioni, il filo arabo è indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, perché evita la comparsa d follicolite, macchie e irritazioni.

SOPRACCIGLIA IN ORDINE SENZA TRAUMI

bg fiore col

Richiedi una consulenza

bg fiore col

Prenota il tuo trattamento 

 

 

bg fiore col

Ammira i risultati

Richiesta informazioni

Vuoi subito più informazioni?

Vuoi pormi una domanda specifica?
Scrivimi su Whatsapp