Make up sopracciglia: 6 prodotti che devi avere nel beauty

1 Ottobre 2020 – Consigli

Fanatiche delle sopracciglia, questo articolo è dedicato a voi che comprendete quanto sia importante avere sopracciglia perfette e curate, soprattutto adesso che con la mascherina l’attenzione è catalizzata tutta sullo sguardo. Per questo voglio darvi alcuni consigli per ottenere un make up sopracciglia naturale in poche e semplici mosse!

Make up sopracciglia: come disegnare le sopracciglia con un solo prodotto

Quanti errori di gioventù stanno pagando le vostre sopracciglia? Se in passato vi siete divertire a rimpicciolirle e sfoltirle, adesso è possibile che la loro forma non sia del tutto regolare e piena. Per fortuna si può rimediare a questo problema usando la matita per sopracciglia Make Up Forever in grado di scolpire l’arcata sopraccigliare in 3 semplici mosse:

  1. Matita morbida e scorrevole per riempire le sopracciglia
  2. Applicatore in spugna con mix di tre polveri per enfatizzare e illuminare la zona
  3. Pettinino per ordinare i peletti e ottimizzare il risultato

Un solo prodotto che ne contiene 3 per garantirvi un risultato impeccabile senza appesantire il beauty case.

Chi non è molto pratico, può avere sopracciglia disegnate usando la matita basic per sopracciglia per un look sofisticato ed elegante.

Obiettivo “infoltire sopracciglia”: 2 prodotti per un finish naturale

Se le sopracciglia presentano degli spazi senza peli, la cosa migliore da fare è riempirli con un prodotto che definisca e intensifichi il loro colore, rispettando la tonalità naturale del pelo.

Un prodotto che risponde a queste caratteristiche è il Brow Liner della linea Make Up For Ever. Il suo sottile applicatore permette di definire con precisione e riempire le sopracciglia senza sbavare e con un risultato naturale. Basta seguire l’andamento del pelo e procedere progressivamente, senza marcare troppo, per assicurarvi un risultato naturale e in linea con la tonalità delle sopracciglia.

Per scolpire, invece, potete affidarvi alla palette per sopracciglia che comprende la cera di preparazione, 3 polveri che possono essere utilizzate Wet&Dry e l’illuminante. Questi tre elementi combinati insieme assicurano un finish opaco molto naturale, uniformando il risultato cromatico. La cera, l’ombretto per sopracciglia e il doppio applicatore garantiscono un’ottima scorrevolezza e risultati precisi.

SOS sopracciglia bianche: come coprirle e disciplinarle

Se avete le sopracciglia chiare o bianche e volete scurirle, allora potete affidarvi al correttore Refil Aqua Brow, una tinta per sopracciglia Make Up Forever waterproof che, con la sua texture cremosa, copre perfettamente le sopracciglia e le zone sfoltite. Ne serve davvero poco per ridisegnare e colorare la zona, basta applicarne una piccola quantità con un pennello seguendo il disegno delle sopracciglia e il gioco è fatto!

Per disciplinare i peletti più ribelli, invece, potete utilizzare il gel sopracciglia colorato a lunga tenuta con applicatore a spazzola per domare anche i peletti più selvaggi.

In questo articolo vi ho spiegato come truccare e quali make up sopracciglia usare. Come avete potuto vedere, mettere in risalto le sopracciglia è molto facile, soprattutto se optate per il miglior make up per sopracciglia come la linea Brow di Make Up For Ever che trovate nel mio centro estetico e sull’e-commerce.

Consigli

Brow Pencil – Matita per Sopracciglia

Matita per sopracciglia che garantisce un risultato naturale e professionale.

Post RECENTI

    Tag

    abbronzatura cattiva circolazione cellulite ceretta cura della pelle cura del viso dermopigmentazione donna gravidanza linfodrenaggio macchie sul viso massaggio drenante massaggio rilassante pelle reattiva pressoterapia pulizia viso sopracciglia trattamenti trattamento corpo trattamento esfoliante trattamento viso trucco semipermanente trucco sopracciglia